Data
di Arrivo
Notti:

Informazioni Locali

Portlaoise la base ideale da cui partire per scoprire il cuore dell’Irlanda. La sua ubicazione centrale permette al visitatore di esplorare tutta l'Irlanda e in particolare le vicine contee di Carlow, Kildare, Kilkenny, Offaly e Tipperary. Portlaoise è la città più importante della contea e dispone di un'ottima rete stradale e ferroviaria, che la rende facilmente raggiungibile da gran parte delle contee irlandesi.

La Contea di Laois è intrisa di tradizione e folklore e può vantare svariati edifici e giardini storici.

L'itinerario Laois Garden Trail include 10 giardini tra cui l'Emo Court, gli Heywood Gardens e altri giardini più piccoli ma comunque capaci di stimolare la creatività e l'immaginazione. I giardini della Contea di Laois sono una vera attrazione per giardinieri principianti ed esperti, provenienti da tutto il mondo.

I rilievi di Slieve Bloom e l'Environment Park offrono alcuni dei migliori sentieri per il trekking di tutta l'Irlanda, sia per chi è in cerca di divertenti passeggiate sia per chi vuole cimentarsi in camminate più impegnative. Questa oasi di pace presenta un'ampia varietà di sentieri segnati, capaci di soddisfare le esigenze degli escursionisti di qualsiasi livello.

Gli appassionati di golf hanno l'imbarazzo della scelta quando visitano la Contea di Laois. A loro disposizione, a tariffe tra le più convenienti di tutta l'Irlanda, vi sono i sette campi da golf parkland a 18 buche delle Midlands irlandesi, adatti a golfisti di ogni livello e tutti facilmente accessibili dal Portlaoise Heritage Hotel.

La Contea di Laois si trova a circa un'ora di auto da Dublino, a 45 minuti da Kilkenny, a 45 minuti dalla Rocca di Cashel e a 1 ora e mezza dal porto di Rosslare.

Tweet
I NOSTRI HOTEL GLI HOTEL PARTNER